Beautiful anticipazioni del 15, 16, 17 novembre 2019. Maya e Rick separati!

Liam va a Malibù e vi trova Hope con Steffy, che sbotta che non vuole sentire offese rivolte a sua madre, dal momento lei non lo ha fatto con Brooke.

bb logo-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam va a Malibù e con sorpresa vi trova Hope che litiga con Steffy. Quest’ultima sbotta che non vuole sentire offese rivolte a sua madre, dal momento lei non lo ha fatto con Brooke. Hope ribadisce che Taylor potrebbe ubriacarsi ed essere pericolosa. E non esita ad aggiungere che la bambina che sta per nascere non dovrà stare accanto a una persona folle.

Attraverso le anticipazioni di Beautiful, vediamo che Taylor continua il suo discorso con Reese. Gli racconta che non sopporta il modo in cui Brooke sta manipolando Hope per minare il rapporto di fiducia che Steffy e Liam sono riusciti a costruire dopo la separazione. In seguito i due si baciano con passione, mostrando di non volere altro che una vita insieme.

Cosa farà Maya a Natale?

Intanto le anticipazioni di Beautiful mostrano che Julius e Vivienne vanno da Maya alla Forrester, contenti di averla a casa per il Natale. Ma la donna raffredda il loro entusiasmo dicendo non sa cosa fare perché con Lizzie così piccola e bisognosa di avere mamma e papà vicini, ogni decisione sembra sbagliata. Brooke la invita a riappacificarsi con Rick. ma Maya precisa a tutti che la decisione è stata presa da entrambi in maniera ben ponderata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore