Beautiful, anticipazioni del 14, 15, 16 marzo 2019. La caduta di Steffy!

Bill non smette di litigare con Liam. Il tycoon afferma che tempo prima fa era riuscito a conquistare Steffy e con lei aveva una relazione felice.

Bill-Steffy-Beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Bill non smette di litigare con Liam. Il tycoon afferma che tempo prima fa era riuscito a conquistare Steffy e con lei aveva una relazione felice. Se a suo tempo non avesse deciso di ritornare con Katie, Steffy sarebbe diventata la madre dei suoi figli. Liam ribatte dicendo che la Forrester, oggi, sa cosa vuole dalla vita e con chi stare. Inoltre, presto avrà Kelly.

Liam intima al padre di fare un passo indietro e di considerarsi solo il nonno della piccina che nascerà e il suocero di Steffy. Bill, però, non gli presta ascolto: un giorno tutti capiranno qual è la verità. Intanto Hope e Steffy hanno un aspro diverbio. La figlia di Brooke insiste: Liam sarà suo. Steffy ovviamente è del parere contrario: il ragazzo non la ama, altrimenti l’avrebbe sposata nonostante la rivelazione di Wyatt.

Il litigio tra Brooke e Ridge

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che anche a casa di Brooke si litiga: Ridge accusa la moglie di difendere la figlia a spada tratta senza tener conto della famiglia che si è formata tra Steffy e Liam. Hope è una ragazza intelligente e sensibile, che si farà da parte da sola. Brooke, spiazzata, non crede alle sue orecchie! Hope rientra a casa e sta molto male.

Bill ancora da Steffy!

Steffy, intanto, rientra nella sua casa di Malibù e vede che Bill, senza avvisarla, vi si è introdotto: nervosa, lo caccia via. Lui, però, le ribadisce di volerla sposare e di voler fare da padre a Kelly. Getta fango su Liam che non ha perso tempo e si è gettato subito tra le braccia di Hope arrivando a chiederla in sposa ed a non considerare il fatto di avere una moglie incinta! Steffy, quando resta da sola, è molto nervosa. E ciò la porta a compiere un passo falso, e cade rovinosamente a terra!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore