Beautiful, anticipazioni 19, 20, 22 ottobre 2018. Steffy si confessa!

Ridge intuisce che la figlia ha fatto qualcosa di cui adesso è pentita e la invita a confidarsi con lui perché le vuole bene e non la giudicherà.

bb logo-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Ridge intuisce che la figlia ha fatto qualcosa di cui adesso è pentita e la invita a confidarsi con lui perché le vuole bene e non la giudicherà. Steffy ammette di aver fatto qualcosa di terribile, ma gli dà anche l’altra notizia, quella di essere è in dolce attesa!

Beautiful, tutte le nuove anticipazioni e le trame di venerdì 19  sabato 20 e lunedì 22 ottobre 2018. «La scabrosa rivelazione!»

Le anticipazioni di Beautiful ci mostrano Ridge al settimo cielo, che non vedere l’ora di diventare nonno. Ma intanto Liam è andato via, e questa volta per sempre. Si è tolto la fede, le ha consegnato i documenti per l’annullamento ed ha tutte le ragioni per farlo. Alla fine Steffy cede e rivela a suo padre di aver tradito il marito con Dollar Bill!

Beautiful, tutte le nuove anticipazioni e le trame di venerdì 19  sabato 20 e lunedì 22 ottobre 2018. «Una conversazione tra Brooke e Bill».

A proposito del magnate, le anticipazioni di Beautiful ce lo mostrano in ufficio, assorto nei suoi pensieri. Riceve la visita di Brooke che lo punzecchia, chiedendogli notizie sulla sua nuova fiamma. Bill la blocca subito e la Logan le parla della strana rottura tra Liam e Steffy. Ha scoperto che la giovane CEO ha commesso qualcosa di imperdonabile. Bill fa presente di non poter fare da paciere, visto che Liam non vive nemmeno con lui. Brooke intuisce che tra i due non corre buon sangue e il magnate afferma di essere pronto a riportare il figlio sulla retta via, soprattutto adesso che Steffy aspetta un bambino. Poi Dollar Bill le consiglia di non ficcare il naso negli affari della giovane Forrester e di non starle troppo addosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore