Beautiful, anticipazioni 16, 17, 18 ottobre 2018. Bill vuole Steffy!

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Maya è triste. A Carter la cosa non sfugge e cerca di capirne il perché: ha forse  litigato con Rick?

Bill-Steffy-Beautiful-min

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Maya è triste. A Carter la cosa non sfugge e cerca di capirne il perché: ha forse  litigato con Rick? Lei risponde che il suo matrimonio va alla grande. L’uomo, ferito, abbassa lo sguardo e la Avant gli ripete che non lo ama. Accetta le sue scuse ma tra loro è tutto finito: non c’è futuro, né ora né mai.

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018«L’attacco di Thorne e Rick!»

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Thorne va dal padre con l’intento di riportare a galla un vecchio problema: il flirt tra Quinn e Ridge. E gli dice che Rick, come lui, è totalmente disgustato da quel che ha fatto lo stilista! Sopraggiunge il marito di Maya che invita Eric a ridistribuire i ruoli in azienda equamente. Ridge non merita la poltrona che gli è stata assegnata: è un uomo inaffidabile e sleale!

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018«Bill con Steffy nella mente!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Beautiful, Justin torna nell’ufficio di Bill. Quest’ultimo gli dice di essere stanchissimo per non aver dormito tutta la notte. Barber gli annuncia che Carter sta per bussare alla sua porta con certi documenti molto importanti da firmare. Dopo qualche minuto, il tycoon, senza battere ciglio, firma e mette fine al suo matrimonio con la Logan. Justin è molto sorpreso: forse è intenzionato a riconquistare Steffy? Lo invita ad andare avanti con cautela…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore