Barbara D’Urso vince la sfida degli ascolti contro la Venier grazie al coming out di Marco Carta a Domenica Live

Continua la sfida agli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso che la domenica pomeriggio si scontrano per aggiudicarsi con i loro programmi.

Barbara D'Urso lascia Pomeriggio 5. La papabile sostituta nella fascia pomeridiana!

Continua la sfida agli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso che la domenica pomeriggio si scontrano per aggiudicarsi con i loro programmi, Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5 il primo posto sul podio dell’Auditel.

L’inaspettato coming out di Marco Carta che ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per rivelare la sua omosessualità a vincere su Domenica In. Nonostante Mara Venier ha intervistato Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi.

Barbara D’Urso vince la sfida agli ascolti grazie alla rivelazione di Marco Carta.

Gli ascolti di ieri pomeriggio, consegnano la vittoria a Domenica Live che ha fatto registrare 2.646.000 spettatori con il 15,90% di share, mentre Domenica In si è fermata a 2.559.000 spettatori con 15,40% di share. Di seguito, Domenica Live ha fatto registrare 2.170.000 spettatori (11.9% share) nella presentazione, 2.675.000 spettatori (16.2%) con l’Attualità e 2.941.000 spettatori (18.6%) con le Storie. Domenica In è stata seguita da 2.717.000 spettatori pari ad uno share del 15.2% nella prima parte, e 2.518.000 spettatori pari ad uno share del 15.6% nella seconda parte.

“Sono felicissimo, mi sento molto più leggero” ha dichiarato Marco Carta a Barbara D’Urso. Il cantante sardo per la prima volta ha detto di avere un fidanzato e di essere finalmente pronto per dirlo in pubblico. “È un percorso, non facile e diverso per tutti. io adesso mi sentivo pronto e volevo farlo”. Una confessione che Marco si è tenuto dentro per troppo tempo, come lui stesso ammette: “Nel mio prossimo album, che esce lunedì, racconto anche il primo bacio, quello che mi ha cambiato la vita. Non il primo bacio dato a scuola, ma il primo che ho dato a un uomo, alla persona che amavo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore