Barbara D’Urso, confessioni shock a Verissimo: “Per proteggermi indosso una maschera da quando avevo 7 anni”

Barbara D'Urso ospite oggi a Verissimo si è lasciata andare a delle confessioni molto intime, e parla della brutta malattia della madre!

Verissimo: le anticipazioni e gli ospiti di sabato 9 marzo 2019. In studio Irama!

Barbara D’Urso ospite sabato 12 gennaio 2019 a Verissimo da Silvia Toffanin appare bellissima ed in splendida forma. La bella Barbara in pubblico si mostra sempre molto sorridente ed accogliente, ma dalla Toffanin si lascia andare a delle confessioni molto intime e personali, sulla sua vita personale e familiare.  La D’Urso rivela di essere molto gelosa dei suoi affetti e del suo privato, ed di aver dovuto indossare da sempre una maschera in pubblico sin dalla tenera età di 7 anni.

Barbara D’Urso parla della malattia della madre a Verissimo!

L’insegnamento che le ha dato la vita è quello di non abbattersi mai difronte alle difficoltà. La conduttrice rivela di aver avuto sin da piccola una madre malata, che non poteva neanche abbracciarla, avendo continuamente una flebo attaccata al braccio.

“Quando ti capitano queste cose”, rivela la conduttrice, “devi prepararti alla vita”. Ed impari o a vedere tutto brutto o a reagire, perchè non sai neanche se tua madre arriverà a domani, e poi all’improvviso tua madre una mattina non c’è più. Devi prendere per forza la vita con il sorriso, anche se rivela di avere ancora tanti momenti difficili, in cui preferisce stare da sola ed affrontare da sola. Una mancanza che ancora oggi si fa sentire nella vita della conduttrice.

https://www.instagram.com/p/Bsie-lWnUVv/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore