Barbara D’Urso brilla con il nuovo look in lungo con pietre al Grande Fratello 2019 del 20 maggio 2019

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare Barbara D’Urso per stasera al GF dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Barbara D’Urso: il nuovo look al Grande Fratello 2019 di stasera, lunedì 20 maggio 2019!

Stasera lunedì 20 maggio 2019 alle 21.25 su Canale 5 va in onda la settima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 13 maggio 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 13 maggio 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un look in lungo con piume rainbow. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della sesta puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 13 maggio 2019 un un bellissimo abito lungo bianco e rosa con strass e scollatura profonda, con piume di vari colori, definita rainbow dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso. Dunque, quello scelto dalla conduttrice del reality Grande Fratello Barbara D’Urso è stato un outfit rainbow per una puntata del Grande Fratello che è stata emozionante e ricca di colpi di scena. Non ci resta che attendere la puntata di stasera, lunedì 20 maggio 2019, del Grande Fratello per vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso dopo i bellissimi look delle scorse puntate.

Il look di Barbara D’Urso di lunedì 20 maggio 2019.

Nella puntata di stasera del GF Barbara D’Urso ha sfoggiato un abito lungo nero a sirena elegantissimo, completamente tempestato di pietre luccicanti per una serata scintillante al Grande Fratello 2019 di stasera, lunedì 20 maggio 2019! In fatto di capelli la conduttrice ha optato per uno styling semiraccolto. Barbara D’Urso brilla con il nuovo look stasera al GF!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore