Barbara D’Urso: look da regina in fucsia con piume nere al GF 2019 del 27 maggio 2019!

C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare Barbara D’Urso per stasera al Grande Fratello dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Barbara D’Urso, il nuovo look in fucsia con piume nere al Grande Fratello 2019 di lunedì 27 maggio 2019!

Ieri lunedì 27 maggio 2019 alle 21.25 è andato in onda su Canale 5 l’ottava puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. C’è molta curiosità di vedere cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso per questa sera dopo i sorprendenti look delle scorse puntate.

Ricordando il look di Barbara D’Urso di lunedì 20 maggio 2019

Barbara D’Urso nella puntata di lunedì scorso 20 maggio 2019 del Grande Fratello ha stupito i suoi fans e i telespettatori de il reality Mediaset sfoggiando un look in lungo con pietre. Nel dettaglio, la conduttrice Barbara D’Urso ha indossato nel corso della settima puntata in diretta del Grande Fratello in onda lunedì 20 maggio 2019 un un bellissimo abito lungo nero a sirena elegantissimo, completamente tempestato di pietre luccicanti per una serata scintillante. Invece, per quanto riguarda i capelli la conduttrice Barbara D’Urso ha optato per uno styling semiraccolto.

Barbara D’Urso, il nuovo look di lunedì 27 maggio 2019.

Scopriamo per la puntata di lunedì 27 maggio 2019, della sedicesima edizione del Grande Fratello cosa ha scelto di indossare la conduttrice Barbara D’Urso dopo i bellissimi look delle scorse puntate. Barbara D’Urso ha indossato un abito lungo fino ai piedi con un soprabito altrettanto lungo in stile mantello di colore fucsia, con piume nere sulle maniche, bottoni, risvolti e guanti rigorosamente neri per la puntata del Grande Fratello 2019 di lunedì 27 maggio 2019! Un outfit da vera regina sia nel look che negli ascolti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore