Ballando con le stelle 2019: le anticipazioni della puntata di stasera, sabato 25 maggio 2019

Sabato 25 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, appuntamento con la semifinale di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Stasera, sabato 25 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Una puntata semifinale ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Infatti, pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 31 maggio 2019. Durante la serata, non mancheranno le simpatiche incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Flavio Insinna, Elisa Isoardi, Nino Frassica e Nathalie Guetta ospiti della puntata semifinale di sabato 25 maggio 2019

Le coppie che si contendono il gradino più alto del podio di Ballando con le stelle 2019 sono suor Cristina con il Team Oradei composto da Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso con Samanta Togni, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina, Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli. Tra gli ospiti della semifinale di sabato 25 maggio 2019 di Ballando con le stelle ci saranno Flavio Insinna, Elisa Isoardi, Nino Frassica e Nathalie Guetta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore