Ballando con le Stelle 2019: il riassunto e le emozioni di ieri, sabato 25 maggio 2019!

Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che ballerini per una notte saranno tre attori che hanno lavorato insieme a Don Matteo.

Milly_Carlucci-min

Sabato 25 maggio 2019 è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che ballerini per una notte saranno tre attori che hanno lavorato insieme a Don Matteo, ovvero: Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica, ma c’è anche Elisa Isoardi.

La puntata di Ballando con le Stelle 2019 è iniziata con le due coppie che hanno affrontato lo spareggio: Suor Cristina ed Enrico Lo Verso. Nell’attesa del televoto e della prova, si sono sfidati per il torneo Ballando con te Marek Pisanu e Aurora Scarsi. La seconda coppia ad esibirsi, con il tango, era quella formata da De Girolamo e Todaro. Poi. con il paso doble, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina.

L’esito del primo spareggio di Ballando con le Stelle 2019!

Suor Cristina ed Enrico Lo Verso sono rientrati in pista per lo spareggio. Suor Cristina ha proposto il merengue mentre l’attore un boogie woogie. Dopo la chiusura del televoto, il pubblico ha scelto di salvare Enrico Lo Verso con Samanta Togni. In seguito si sono presentati il primo ballerino per una notte: Nino Frassica. Al suo balletto si sono uniti i maestri, Nathalie Guetta e Flavio Insinna.

La competizione!

Si è tornati alla gara con il freestyle di Lasse Matberg e Sara Di Vaira. La successiva coppia a scendere in pista, con il paso doble, è stata quella formata da Milena Vukotic con Simone De Pasquale. E’ stato il turno del samba di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Milly Carlucci ha il risultato del televoto tra i giovanissimi che competono per il torneo di Ballando con te ed è passato in finale Marek Pisanu. Poi è stato il turno dell’attore Enrico Lo Verso con Samanta Togni che hanno danzato il freestyle. Nella classifica parziale al primo posto Ettore Bassi e ultimi a pari merito Enrico Lo Verso e Nunzia De Girolamo.

Secondo spareggio!

Sullo sfondo di Spoleto gli ospiti Flavio Insinna, Nathalie Guetta e Nino Frassica hanno ballato diversi stili. Poi il conduttore de L’Eredità ha ricordato Fabrizio Frizzi. Successivamente ha preso il via la manche a sorpresa. In seguito si è esibita Elisa Isoardi come ballerina per una notte. A lasciare Ballando con le Stelle 2019 sono stati Enrico Lo Verso e Samanta Togni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore