Ballando con le stelle 2019, il riassunto della puntata andata in onda ieri, venerdì 24 maggio 2019!

Ieri, venerdì 24 maggio 2019, è andata in onda su Rai 1 la prima puntata semifinale di Ballando con le stelle. Ecco cosa è accaduto.

Ballando con le stelle 2019, il riassunto della terza puntata di ieri sabato 13 aprile 2019

Ieri, venerdì 24 maggio 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata semifinale della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

La classifica della prima puntata di semifinale di Ballando con le stelle 2019

La prima serata di semifinale di Ballando con le stelle si è aperta con lo spareggio, rimasto in sospeso durante la settima puntata, tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. Ad essere eliminata definitivamente è stata Manuela Arcuri. La seconda manche, invece, si è svolta in duelli chi vinceva prendeva 50 punti, a votare sia giurati che pubblico da casa). Il primo duello è stato tra Lasse Matberg e Sara Di Vaira contro Angelo Russo e Anastasia Kuzmina. I 50 punti vengono assegnati Lasse Matberg.

Poi è toccato a Suor Cristina con il Team Oradei che si è scontrata con Milena Vukotic e Simone Di Pasquale. I 50 punti alla coppia Vukotic. Poi si sono sfidati Nunzia De Girolamo con il maestro Raimondo Todaro ed Enrico Lo Verso con Samanta Togni. Per la giuria a vincere è Lo Verso, ma il televoto ha ribaltato il risultato e i 50 punti vanno alla De Girolamo. Infine, ultimo duello tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen contro Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Sia giuria che il pubblico da casa, premia Bassi con 50 punti.

La ballerina per una notte è stata Francesca Piccinini che ha conquistato 50 punti. L’opinionista Alberto Matano ha diviso il tesoretto tra Dani Osvaldo e Milena Vukotic. Quest’ultima ha conquistato anche 15 punti social, 20 invece a Matberg e 10 a Bassi.

Ecco la classifica della prima puntata semifinale: Milena Vukotic 90 punti, Lasse Matberg 70, Ettore Bassi 50, Angelo Russo 50, Nunzia De Girolamo 50, Dani Osvaldo 25, Suor Cristina 0 ed Enrico Lo Verso 0. Dunque, al termine della prima puntata semifinale a zero punti ci sono Suor Cristina e Lo Verso, e sono proprio loro a finire allo spareggio nella seconda semifinale, in onda stasera sabato 25 maggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore