Ballando con le stelle 2019, il riassunto della prima puntata di ieri 30 marzo 2019

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Ecco classifica.

Ballando con le stelle 2019, il riassunto della prima puntata di ieri 30 marzo 2019

Ieri, sabato 30 marzo 2019, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la prima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli e il conduttore venuto dallo spazio, Robozao. Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone. Al suo fianco, non ci sarà Sandro Mayer, scomparso qualche mese fa a cui Milly Carlucci ha dedicato un omaggio all’inizio della puntata. Ogni settimana, la criminologa Bruzzone sarà affiancata da un volto noto di Rai1. Nella prima puntata, questo compito è spettato al giornalista Alberto Matano.

La classifica della prima puntata di Ballando con le stelle 2019

Nella prima puntata di Ballando con le stelle Suor Cristina con il team di Stefano Oradei ha conquistato con un Charleston 45 punti, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen con una bachata hanno ottenuto 43 punti, Milena Vukotic e Simone Di Pasquale con un SlowFox, 37 punti. Poi Manuela Arcuri e Luca Favilla con un Valzer Viennese, 33 punti, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli con una Rumba, 30 punti, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro con un Charleston, 28 punti.

E ancora Marzia Roncacci e Samuel Peron con un Valzer, 26 punti, Lasse Matberg e Sara Di Vaira con un Tango, 24 punti, a parità con 20 punti Angelo Russo e i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, Enrico Lo Verso e Samanta Togni con un Paso Doble, 19 punti, Marco Leonardi e Mia Gabusi 12 punti, e Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi con una salsa, 9 punti.

Ballerino per una notte è stato Nicola Dutto, è il tesoretto di 50 punti conquistato e il tesoretto social di 10 punti sono stati dati a Marco Leonardi e Mia Gabusi che sono passati al primo posto della classifica della prima puntata di Ballando con le stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore