Ballando con le stelle 2019: il cast e tutti i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci. Ecco chi sono i maestri in coppia vip.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Sabato 30 marzo, su Rai 1 andrà in onda in prima serata lo show ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. I nomi dei concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle sono: Antonio Razzi, Lasse Matberg, Manuela Arcuri, Pablo Daniel Osvaldo, Marzia Roncacci e Nunzia De Girolamo. Suor Cristina, Angelo Russo, Marco Leonardi, Enrico Lo Verso, Ettore Bassi, Kevin e Jonathan Sampaio, Milena Vukotic. Vediamo insieme i maestri di ballo in coppia con i vip.

Ballando con le stelle 2019: i nomi dei maestri in coppia con i vip

Tra il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle ci sarà l’ex senatore Antonio Razzi con la maestra di ballo Ornella Boccafoschi, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, i fratelli Kevin e Jonathan Sampaio saranno con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

E ancora l’attore Angelo Russo, noto come Catarella ne Il Commissario Montalbano, sarà affiancato dalla maerstra Anastasia Kuzmina, l’attore Enrico Lo Verso invece con la maestra Samanta Togni, l’attore Marco Leonardi con Mia Gabusi. E ancora Suor Cristina con Stefano Oradei, Manuela Arcuri con Luca Favilla, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Marzia Roncacci con Samuel Peron, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Pablo Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen e Lasse Matberg con Sara Di Vaira.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore