Ballando con le Stelle 2019: anticipazioni di stasera 11 maggio 2019. Ballerino per una notte Alex Del Piero

Al via stasera una nuova puntata del programma Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 11 maggio 2019!

Ballando con le Stelle 2023, nuovi concorrenti Simona Ventura e Giovanni Terzi!

Al via oggi Sabato 11 maggio 2019 il nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2019 condotto da Milly Carlucci, su Rai 1 in onda alle 20.35. La gara si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Dani Osvaldo – Veera Kinnunen e Marzia Roncacci – Samuel Peron.

Ballando con le Stelle 2019: Alex Del Piero ballerino per una notte.

Nella puntata in onda domani ci sarà un ospite unico: il campione del mondo, Alessandro Del Piero. Considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani al mondo, ha realizzato nella sua carriera 346 goal, partecipando a tre Mondiali e quattro Europei. Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in un’altra avventura. Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, Alex eseguirà uno scatenato quick step, insieme alla bellissima Maria Ermachkova. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto, assegnato dal nostro “custode del tesoretto”, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Le coppie in gara a Ballando con le Stelle 2019 nella puntata di sabato 11 maggio 2019.

Le coppie ancora in gara nella puntata di sabato 11 maggio 2019 saranno: Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.

La Giuria di Ballando con le Stelle 2019 valuterà le esibizioni dei concorrenti.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli.

Torna il terzo appuntamento con il torneo Ballando con te.

Torna anche questa settimana il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà spazio per stili e balli diversi, dove protagonista diventa la grande passione dei “giovani” di tutte le età. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo “Ballando con te” saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social. A esibirsi in questo terzo appuntamento, due giovanissimi talenti: un gruppo, i Flash Kidz, da Arezzo in Toscana e Lorenzo Capecci da Ascoli Piceno nelle Marche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore