Asia Argento in lacrime per Fabrizio Corona a Live – Non è la D’Urso

Tra gli ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 27 marzo 2019 su Canale 5 anche Asia Argento.

Asia Argento in lacrime per Fabrizio Corona a Live - Non è la D'Urso

Tra gli ospiti della seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 27 marzo 2019 su Canale 5 anche Asia Argento dove ha parlato a cuore aperto di Morgan, di Jimmy Bennett, di Weinstein e Fabrizio Corona. Durante l’intervista l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Vediamo insieme cosa è accaduto nel salotto di Barbara D’Urso.

Asia Argento scoppia a piangere a Live – Non è la D’Urso

Asia Argento, parlando di Morgan da cui ha avuto una figlia Anna Lou ha detto a Live – Non è la D’Urso: «Penso che i figli si fanno in due, quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, lui poteva aiutare. Il pignoramento non l’ho chiesto io, dopo dieci anni che non paghi gli alimenti diventa reato. I miei figli li ho cresciuti da sola. Morgan è stato l’amore più grande della mia vita».

L’attrice, a proposito di Fabrizio Corona ha raccontato: «è una persona che ho conosciuto poco, non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie. Ha detto che lo abbiamo fatto sul tavolo della cucina, una cosa impossibile visto che ho il coccige fratturato. Fabrizio è un uomo pieno di fantasie. Ad ogni modo mi dispiace per quello che sta succedendo, mi dispiace soprattutto per suo figlio».

Poi quando Alessandro Cecchi Paone l’ha criticata per il suo rapporto con l’ex re dei paparazzi, l’attrice ha replicato tra le lacrime: «Sono una persona molto sola,anche se sono stati solo tre giorni quei tre giorni mi hanno fatto bene e poi lui ha chiamato i paparazzi, se non l’avesse fatto nessuno l’avrebbe mai saputo».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore