Annullate le nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone in programma per oggi mercoledì 8 maggio 2019!

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone previsto per oggi mercoledì 8 maggio 2019 è saltato a data da destinarsi.

Storie di donne al bivio ospiti 9 agosto 2023. Giorgi, Prati e Mauro

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone previsto per oggi mercoledì 8 maggio 2019 è saltato a data da destinarsi. Ad annurciarlo l’agente della showgirl, Pamela Pericciolo, al settimanale Oggi: “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata“.

Saltate le nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone!

Mark Caltagirone, è rimasto sempre nell’ombra suscitando tanti sospetti sulla veridicità del matrimonio con la showgirl Pamela Prati è intervenuto in collegamento telefonico a Live – Non è la D’Urso nella scorsa puntata dove aveva confermato “L’8 maggio mi sposerò, in chiesa, con Pamela Prati”.

Stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela, per quello che sta succedendo” e aveva poi aggiunto: “Non mi va di apparire pubblicamente, perché sono una persona molto discreta, e in questo momento non posso perché ho un contratto di esclusiva per il matrimonio e voglio rispettarlo“.

Infatti, è il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin Verissimo che aveva acquistato i diritti esclusivi della cerimonia prevista per oggi 8 maggio 2019 a Villa Pazzi al Parugiano, una location a Montemurlo, in Toscana. Quest’argomento, le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone in programma per oggi che sono state rinviate a data da destinarsi, sarà sicuramente affrontato durante la puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore