Angelina Jolie di nuovo innamorata dopo Brad Pitt?

Angelina Jolie dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, sarebbe di nuovo innamorata dell'attore Garrett Hedlund, 33 anni diventato famoso per il suo ruolo da protagonista nella pellicola dal titolo "On The Road".

Angelina Jolie di nuovo innamorata?

Angelina Jolie dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, sarebbe di nuovo innamorata dell’attore Garrett Hedlund, 33 anni diventato famoso per il suo ruolo da protagonista nella pellicola dal titolo “On The Road”. I due si erano incontrati per la prima volta nel 2014 sul set di “Unbroken”, quando Angelina stava con Brad Pitt, si frequentano assiduamente secondo quanto riporta il sito di gossip RadarOnline. La Jolie avrebbe ricevuto alcune mail e messaggi da Garrett Hedlund, fino ad accettare il suo invito a cena. Il legame non è stato ancora  ufficializzato dai due diretti interessati.

Angelina Jolie e Garrett Hedlund sono innamorati?

Secondo ciò che riferiscono le prime fonti di gossip, pare che già da quell’incontro, i due si siano piaciuti fin da subito ma naturalmente all’epoca, l’attrice premio Oscar era ancora impegnata con Brad Pitt. Hanno dunque recuperato il passato, e si sarebbero nuovamente ritrovati per fare accendere il fuoco della passione. Garrett Hedlund è stato legato sentimentalmente a Kirsten Dunst dal 2011 al 2016. E’ conosciuto per il ruolo da protagonista nel film “On the road” di Walter Salles, tratto dal romanzo di Jack Kerouac “Sulla strada”. Hedlund assomiglia Brad Pitt da giovane. La prima cosa che si notano in Garrett Hedlund sono gli occhi azzurri, e poi somiglia tanto a Brad Pitt, anche nel modo in cui sorride. Dunque, Hedlung ha diverse somiglianze con Brad Pitt e il suo debutto al cinema è stato nella parte di Patroclo nel colossal epico del 2004 Troy, in cui Pitt ha svolto il ruolo da protagonista.

Secondo Radar Online, Angelina e Garrett si sarebbero conosciuti su un altro set cinematografico, quello di Unbroken, diretto dalla Jolie, in cui il giovane attore aveva la parte di John Fitzgerald, il capitano del sottomarino ‘Uss Granadier’. Secondo una fonte, i due hanno iniziato scambiandosi email e messaggi ‘equivoci’ diverse volte al giorno fino ad arrivare ad un invito a cena. A fare il primo passo sarebbe stato Garrett.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore