Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati! La conferma di Raffaella Mennoia

La storia tra Angela Nasti e Alessio Campoli nata a Uomini e Donne sarebbe finita. Ecco le rivelazioni di Deianira Marzano.

Uomini e Donne, la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli dopo la scelta. Ecco perchè

Angela Nasti, ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Alessio Campoli. I due ragazzi dopo la scelta hanno trascorso pochissimo tempo insieme. Infatti, Chiara Nasti è partita prima insieme alla sua famiglia per Ibiza. Poi rientrata in Italia, si è concessa anche qualche giorno di vacanza in barca al largo dell’isola di Capri senza Alessio Campoli. I fan della coppia hanno notato che l’ex tronista non hai mai pubblicato sui social foto che la ritrae insieme ad Alessio.

Le dichiarazioni di Deianira Marzano su Angela Nasti

Deianira Marzano ha dichiarato di aver ricevuto una segnalazione da una persona vicina ad Angela Nasti. Questa persona le avrebbe rivelato che l’ex tronista non sarebbe mai stata interessata ad Alessio, ma che sarebbe invece interessata al suo ex fidanzato, Federico Bonazzoli.

Ieri sera mi è arrivato un messaggio da una persona anonima, e io ve lo riporto così come mi è arrivato. La segnalazione riguarda Angela Nasti. E questa persona, che lavora al centro estetico dove lei si va a fare le mani, dice che Angela ha detto che non era interessata ad Alessio, e neanche a Luca. La Nasti avrebbe anche detto che avrebbe prima scelto Campoli, e che poi l’avrebbe mollato, come effettivamente ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei sarebbe anche ancora legata al suo ex.”

La conferma di Raffaella Mennoia sulla fine della storia tra Alessio e Angela.

Pochi minuti fa una in una delle sue Instagram Stories Raffaella Mennoia ha confermato la fine della storia tra Angela e Alessio, per scelta dell’ex tronista. La Mennoia suppone che tra i due ragazzi una volta usciti dal programma le cose non abbiano funzionato, e chiede ai followers di non fare supposizioni sul fatto che la ragazza sia ancora legata ad un altro. Spiega la Mennoia che il tempo darà comunque tutte le risposte e rivelerà la verità sulla situazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore