Andrea Mainardi approda a Detto Fatto e prepara la pizza di pasta con Bianca Guaccero!

Oggi giovedì 10 gennaio 2019 a Detto Fatto c'è stato l'arrivo di uno chef molto amato da pubblico. Stiamo parlando di Andrea Mainardi!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Oggi giovedì 10 gennaio 2019 Detto Fatto è in diretta, e come di consueto il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Olivia Ghezzi ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi. Oggi ci concentriamo sui look da settimana bianca per essere bon ton anche in alta quota.

Andrea Mainardi a Detto Fatto travolge Bianca Guaccero con la sua simpatia!

Reduce da un’esperienza a dir poco travolgente, lo chef Andrea Mainardi, volto noto del piccolo schermo, approda ai fornelli di Detto Fatto per proporci la sua particolare cucina. Nuovo ingresso a Detto Fatto. L’amatissimo chef Mainardi oggi è approdato a Detto Fatto ed ha cucinato con Bianca Guaccero una deliziosa pizza di pasta.

Lo chef reduce dal GF Vip 2018 ha conquistato anche Bianca Guaccero con la sua travolgente simpatia e l’ha coinvolta nella preparazione di questa squisita pizza di pasta! Il pubblico da casa sembra aver gradito molto il ritorno dello chef in tv, e tante sono le mail per uno dei cuochi più amati della tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore