Andrea Dal Corso e Teresa Langella insieme? Spunta una nuova donna

E' spuntata un’altra donna, che in una stories sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di essersi incontrata lo scorso week end con Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso?

Le vicende sentimentali di Andrea Dal Corso e Teresa Langella ha appassionato molto i telespettatori che seguono il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Andrea, in molti hanno sperato in suo ripensamento. Sul sito leggo.it è stato riportato, che Teresa e Andrea si sarebbero incontrati a Napoli. Ma al momento nessuna conferma ufficiale. «Sono impegnato. Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei» avrebbe detto Andrea Dal Corso ad alcune ragazze presenti durante la serata al locale. Nelle ultime ore è spuntata un’altra donna, che in una stories sul suo profilo Instagram, ha dichiarato di essersi incontrata lo scorso week end con Andrea Dal Corso. Vediamo di chi si tratta.

Andrea Dal Corso si frequenta con Guendalina Rodriguez?

Nella biografia Instagram di Guendalina Rodriguez, si legge che ha partecipato ad un reality ‘La Fazenda’ su Oltre Tv, canale di Sky, e dallo scorso 22 febbraio è diventata concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Siccome la nuova edizione del reality andrà in onda a maggio, probabilmente, avrà dimenticato di aggiornare la biografia.

L’italo-brasiliana Guendalina Rodriguez nella stories Instagram ha scritto: “Buona domenica, stamattina mi avete mandata tanti screenshot in cui mi avete fatto delle foto da lontano che era un sulle gambe di Andrea Del Corso di Uomini e Donne e sinceramente vi dico poi ho conosciuto ieri un amico e basta. Poi il resto me lo tengo per me e non sono una sfascia coppie né niente perché Andrea comunque single”. Da queste parole si deduce che Andrea Dal Corso avrebbe passato la serata con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore