Amici 2019, ultimissime anticipazioni: i nuovi allievi ammessi e Ricky Martin direttore artistico serale

Nella puntata di oggi sabato 16 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18 scopriremo quali allievi riusciranno a conquistare le ultime felpe verde rimaste.

Amici 2019, puntata 9 marzo 2019: chi allievo sarà ammesso al serale?

Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia le lezioni continuano in vista delle sfide e per arrivare preparati alle puntate del serale. Nella puntata di oggi sabato 16 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18, in onda su Canale 5 alle 14.10 assisteremo a nuove sfide tra le due squadre Sparta e Atene e scopriremo quali allievi riusciranno a conquistare le ultime felpe verde rimaste.

Chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale: Jefeo o Ludovica riusciranno a indossare la felpa verde nella puntata di Amici di oggi sabato 16 marzo 2019?

Nelle scorse puntate di Amici 2019, gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale che partirà da sabato 30 marzo 2019, sono nove. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso e Mameli. Secondo le ultimissime anticipazioni saranno Ludovica e Jefeo che riusciranno ad accedere al serale nella puntata di oggi, sabato 16 marzo 2019. Mentre Miguel sarebbe riuscito ad accedere alla fase dei tre step, ma poi sarebbe stato fermato dai giudici esterni.

Nel corso della puntata di oggi, sabato 16 marzo 2019, di Amici la conduttrice Maria De Filippi, secondo le anticipazioni, svelerà il primo nome dei direttore artistici. Si tratta di Ricky Martin. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi pomeriggio per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana e se verrà confermato il nome  di Ricky Martin come direttore artistico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore