Amici 2019, serale: chi sono i direttori artistici? Ecco i primi indizi

Sabato 30 marzo 2019, prenderà il via il serale di Amici 2019, Ed.18. Cresce l'attesa di conoscere chi saranno i direttori artistici. Ecco prime ipotesi.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Sabato 30 marzo 2019, prenderà il via il serale di Amici 2019, Ed.18. Cresce l’attesa di conoscere chi saranno i direttori artistici e chi prenderà parte della giuria. Vediamo insieme i primi indizi e le prime ipotesi su chi saranno i direttori artistici di questa edizione del talent di Maria De Filippi.

Ecco i primi indizi su chi saranno i direttori artistici del serale di Amici 2019

Sul sito soundblog.it viene riportato: “Sono due artisti che di musica e di danza capiscono molto”. Tutti e due hanno una grande passione per le moto. La mente va subito a Max Pezzali, ipotesi che però il sito AllMusicItalia smentisce. Allora si pensa a Nek e Francesco Renga, entrambi appassionati di due ruote, così come lo sono Biagio Antonacci e Timor Steffens“.

Poi un’altro indizio lo ha fornito Betti Soldati, addetta stampa della trasmissione di Maria De Filippi, che su twitter ha scritto: “Ma non avete pensato alla P di Palermo e alla L di Livorno? Pensateci e meditate daiiii non è difficile…“. Sempre sul sito sondblog.it si legge: “Maria De Filippi ha anche detto che per ricoprire questo ruolo non bisogna essere per forza dei cantanti. Qualcuno ha pensato allora ad Alfonso Signorini, mentre altri hanno avanzato i nomi di Luca e Paolo (Livorno e Palermo) ma quest’ultima ipotesi sembra alquanto improbabile in quanto entrambi impegnati con Quelli che il calcio su Rai2”. Infine, tra i direttori artistici non saranno sicuramente Ermal Meta, Marco Mengoni, Rovazzi, Biagio Antonacci, Max Pezzali e Nek.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore