Amici 2019, Rudy Zerbi viola regolamento ma nessuno interviene. Ecco perchè…

Nel corso della sfida di Valentina Vernia contro Ayoub ad Amici 2019 Ed.18, il professore Rudy Zerbi, ha violato regolamento del talent.

Amici 2019, anticipazioni: le proteste contro Rudy Zerbi!

Nel corso della sfida di Valentina Vernia contro Ayoub ad Amici 2019 Ed.18, il professore Rudy Zerbi, ha espresso il suo giudizio sul ballerino che avrebbe potuto prendere il posto della concorrente. Violando così il regolamento del talent di Maria De Filippi che prevede che durante le sfide non si dovrebbe esprimere giudizi.

Amici 2019, Rudy Zerbi viola regolamento durante sfida tra Valentina Vernia e Ayoub

Rudy Zerbi è intervenuto durante la sfida di Valentina Vernia contro Ayoub ad Amici 2019 Ed.18 valorizzando le capacità dello sfidante. “È bravo bravo. Meriterebbe di entrare. Bravo, bravissimo” ha detto il professore Rudy Zerbi violando il regolamento del talent di Maria De Filippi. Questa dicharazione dell’insegnante durante la sfida sono state fatte notare anche da Luciano Cannito, chiamato dalla padrona di casa a giudicare la sfida. Rudy Zerbi,  è intervenuto in un momento in cui non avrebbe dovuto farlo violando così il regolamento.

Alla fine, Luciano Cannito ha sancito la vittoria di Valentina Vernia: “Condivido: è molto bravo ma Valentina è un altro livello” ha detto. Ottimo risultato per la Vernia ma il gesto di Rudy Zerbi non è passato inosservato in quanto è la seconda volta che interviene in momenti del genere. Infatti, qualche tempo fa ad esempio fece lo stesso con Giordana Angi, che gli rispose a tono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore