Amici 2019, Rudy Zerbi a Giordana: “Hai scornacchiato come al tuo solito”

Ieri, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 durante la puntata pomeridiana di Amici 2019, il maestro di canto Rudy Zerbi si è scagliato contro Giordana Angi.

Amici 2019, Rudy Zerbi a Giordana: "Hai scornacchiato come al tuo solito"

Ieri, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 durante la puntata pomeridiana di Amici 2019, il maestro di canto Rudy Zerbi si è scagliato contro Giordana Angi. La prima sfida a squadre è partita con il duetto tra Giordana e Alvis per il team Atene e contro Tish e Alberto per il team Sparta che si sono aggiudicati la vittoria. Secondo Rudy Zerbi, Giordana e Alvis non hanno fatto una bella interpretazione. Ecco le parole di Rudy Zerbi: “Mentre Alvis non ha fatto un capolavoro e per me merita un sei, Giordana abbassa a tre la media quindi è zero. Non ho mai dato zero quest’anno, è la prima volta”.

Amici 2019, Rudy Zerbi contro Giordana Angi nella puntata di sabato 19 gennaio 2019

Per Rudy Zerbi, la cantante Giordana Angi tende sempre a gracchiare anche quando non è necessario e potrebbe rischiare di annoiare. Giordana ha risposto dicendo che nel primo ritornello era molto fredda, in questo giorni ha avuto qualche problema salute, e si è detta convinta di aver cantato molto bene. Di contro, il maestro di canto ha risposto: “Hai scornacchiato come al tuo solito. Il problema è che non hai interpretato bene il singolo. Urli e gracchi nelle canzoni anche quando non dovresti”.

Giordana Angi ha poi replicato: “Se il suo problema è il mio timbro, può ascoltarsi le voci più bianche. Sono questa e sto cercando di fare quello che lei mi ha chiesto”. La seconda manche, invece, si sono sfidati Mowgly (Sparta) e Raphael (Atene). A vincere la sfida è Raphael. L’ultima sfida è stata tra Mameli (Atene) con una rivisitazione di Jeeg Robot, che Alex Britti non ha molto apprezzato, contro Tish. A vincere è Tish. In sfida per Atene è dunque Daniele, ma gli viene comunicato che non sarà lui ad andare in sfida per la squadra Atene ma sarà Giordana. Dopo una sfida con Federica giudicata dall’ex professore Carlo di Francesco, Giordana vince e viene riammessa nella scuola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore