Amici 2019, ultimissime anticipazioni puntata sabato 9 marzo 2019. I nuovi allievi ammessi al Serale!

Oggi, sabato 9marzo 2019, alle ore 14.10 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019. Ecco le anticipazioni.

Amici 2019, puntata 9 marzo 2019: chi allievo sarà ammesso al serale?

Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono in vista delle sfide e per arrivare preparati alle puntate del serale. Nella puntata di oggi sabato 9 marzo 2019 di Amici 2019 Ed.18, in onda su Canale 5 assisteremo a nuove sfide tra le due squadre Sparta e Atene e scopriremo chi allievo riuscirà a conquistare la felpa verde.

Chi sarà il prossimo allievo ad accedere al serale nella puntata di Amici di oggi sabato 9 marzo 2019?

Nelle scorse puntate di Amici 2019, gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale che partirà da sabato 30 marzo 2019, sono sette. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino e Valentina Vernia,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso.

Ospiti della puntata di oggi pomeriggio saranno Federica Carta e Shade, reduci dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il singolo Senza farlo apposta. Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale di amici 2019, è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente.

Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata in onda oggi pomeriggio saranno gli allievi Mameli e Mowgly ad accedere al serale ed a conquistare la felpa verde.  Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 9 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore