Amici 2019, Marco eliminato e gli allievi per protesta occupano la scuola!

Gli allievi protestano e hanno occupato scuola Amici per fare riammettere Marco Alimenti dopo la sua eliminazione da parte di Timor Steffens.

Amici 2019, Marco eliminato e gli allievi per protesta occupano la scuola!

Durante la puntata di sabato 19 gennaio 2019 di Amici, il professore di ballo Timor Steffens ha eliminato Marco Alimenti perché non lo ritiene all’altezza della scuola e delle sue coreografie. In seguito a questa scelta, gli allievi hanno messo in atto una protesta per farlo riammettere nella scuola. I ragazzi hanno così occupato la scuola tappezzandola di manifesti e striscioni (#Fammistudiare, diritto allo studio, “let me grow, change e be myself”) e indossato magliette con la scritta #Fammistudiare.

Amici 2019, Marco eliminato e gli allievi per protesta occupano la scuola con striscioni e manifesti

All’insegnante vengono contestati il metodo con cui ha eliminato Marco dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con lui perché, a suo avviso, non è adatto al suo stile. Gli allievi hanno anche annunciato che non si esibiranno fino a quando non verranno accolte le loro richieste, che rifiuteranno i brani e le coreografie assegnati dai docenti e che continueranno a fare lezione solo con gli insegnanti che condividono i motivi della loro protesta. Gli allievi di Amici 2019, richiedono inoltre che Marco Alimenti possa rientrare nella scuola ed essere giudicato solo dopo aver lavorato per almeno una settimana con il professor Steffens e soprattutto chiedono che questa regola a partire da oggi valga anche per tutti i concorrenti di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore