Amici 2019, le prime dichiarazioni di Mowgli dopo la sua eliminazione

Mowgli si è raccontato in esclusiva a Comingsoon.it, dove ha parlato della sua esperienza vissuta ad Amici e del conflitto avuto con la Celentano.

Chi è Mowgli, concorrente del Serale Amici 2019

Nel corso della prima puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, il ballerino della Squadra blu Mowgli è stato eliminato ha seguito della sconfitta contro la cantante della squadra Bianca, Ludovica. Il giovane ragazzo si è raccontato in esclusiva a Comingsoon.it, dove ha parlato della sua esperienza vissuta nella scuola di Maria De Filippi e dello scontro avuto con l’insegnante di danza Alessandra Celentano.

L’intervista escusiva di Mowgli dopo la sua eliminazione nella prima puntata di Amici 2019

All’inizio dell’intervista a Comingsoon Mowgli ha parlato di ocsa ha rappresentato per lui l’esperienza ad Amici. Poi ha parlato degli scontri accesi avuti con l’insegnante di ballo. “Alla Celentano non sono mai piaciuto, – ha detto Mowgli – fin dai casting. Lei già la prima settimana aveva proposto la mia eliminazione. Il suo atteggiamento però mi ha dato quella spinta in più per dimostrarle che anche io meritavo un posto al serale e anche per far cambiare idea a tutte quelle persone che mi avevano sempre visto come un ragazzo presuntuoso e arrogante.”.

A proposito delle critiche ricevute per la sua esibizione della diretta di sabato scorso, Mowgli ha detto: “Loredana Bertè non conosce bene il mondo della breakdance, mi dispiace ma le sue critiche non mi hanno offeso più di tanto. Per me sono state invece molto importanti le parole di Peparini. Lui è un big della danza.“. Alla domanda “chi vorresti vincesse Amici”, il ballerino ha risposto: “Vincenzo. Lui ha una storia dietro incredibile e poi è fortissimo in tutto quello che fa. È un esempio per tutti. Per quanto riguarda i cantanti, mi piacerebbe vincesse Jefeo.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore