Amici 2019, le anticipazioni di sabato 12 gennaio 2019: le nuove sfide e 2 nuovi ballerini in arrivo!

Oggi, sabato 12 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda Amici 2019 di Maria De Filippi. Nuove sfide attendono i ragazzi.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Oggi, sabato 12 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda il prima puntata pomeridiana di Amici 2019 di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia. Sono 14 gli allievi della scuola di canto e ballo che scendono in campo con le due squadre Atene e Sparta. Per i ragazzi vincere le sfide è molto importante in quanto significa proseguire la corsa verso la Fase Serale del talent con l’obiettivo finale di vincere la la diciottesima edizione di “Amici”.

Amici 2019, le anticipazioni di sabato 12 gennaio 2019: le nuove sfide e ingresso di due nuovi ballerini

Secondo le anticipazioni, vedremo dei veri propri colpi di scena ci saranno 3 banchi nuovi a seguito di 3 eliminazioni. Entreranno per la categoria ballo, Vincenzo e Rafael, mentre saranno eliminate le ballerine Arianna e Mimmi. A giudicare le allieve in sfida ci saranno i coreografi Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini.

E per quanto riguarda il canto, è prevista anche una sfida che potrebbe coinvolgere Giacomo Eva o Alessandro Casillo. La decisione dipendere dal produttore discografico Charlie Rapino. Rudy ha infatti proposto un nuovo talento per un banco di canto, Alvise. Il professore è convinto che il ragazzo è molto meritevole di far parte della classe di Amici 2019 e lo vedrebbe bene in sfida contro Giacomo Eva o Alessandro Casillo che, a suo dire, non hanno abbastanza personalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore