Amici 2019, il riassunto di ieri sabato 9 marzo 2019: Mowgli e Mameli ammessi al serale!

Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri il ballerino Mowgli e il cantante Mameli, hanno avuto l’accesso alla fase finale del programma.

Amici 2019, il riassunto di ieri sabato 9 marzo 2019: Mowgli e Mameli ammessi al serale!

Ieri pomeriggio, sabato 9 marzo 2019, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di Amici 2019, ed.18. Nella trasmissione si stanno selezionando gli allievi che potranno accedere al serale. Negli scorsi appuntamenti con Amici 2019 hanno conquistato l’ambita maglia verde i ballerini Raphael, Vincenzo, Umberto e Valentina, e i cantanti Tish, Giordana e Alberto. Durante la puntata di Amici 2019 andata in onda ieri due sono gli allievi ad avere avuto l’accesso alla fase finale del programma. Si tratta del ballerino Mowgli e del cantante Mameli.

Amici 2019, puntata di sabato 9 marzo: la sfida a squadre

A vincere la prima sfida è stata la squadra Atene. Grazie al bonus ricevuto alla squadra, Mowgly ha superato la media del 9 e tenta così l’accesso al Serale. Alessandra Celentano ha detto: “Io avrei dato la precedenza ad altri, ma se entra meglio per lui”. E sui suoi colleghi ha aggiunto: “Lo hanno aiutato, è chiaro”. Infine, Mowgly riesce a conquistare la felpa verde per l’accesso al serale di Amici 2019, Ed. 18.

La puntata poi è continuata con la seconda sfida a squadre, dove Tish ha vinto contro Ludovica. Poi si è passati al ballo con il passo a tre di Miguel contro quello di Vincenzo. Poi Mameli ha vinto contro Alessandro. Terza prova di ballo, Umberto che ha perso contro Valentina. Con una media di voto del 9.08, Mameli ha la possibilità di accedere al Serale. Dopo essere esibito di fronte i tre giudici riesce a conquistare la maglia verde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore