Amici 2019: il riassunto, le emozioni e le eliminazioni della puntata di sabato 12 gennaio 2019

Arianna, Mimmi e Giacomo Eva hanno dovuto lasciare la scuola di Amici in seguito all'eliminazione di ieri, sabato 12 gennaio 2019.

Amici 2019, il riassunto della puntata di sabato 12 gennaio 2019

La puntata di ieri, sabato 12 gennaio 2019, del programma Amici 18 si è conclusa con ben tre eliminati: Arianna, Mimmi e Giacomo Eva. A vincere la sfida contro le due ballerine skno stati Vincenzo e Rafael, due ragazzi proposti dalla Celentano, mentre a prendere il posto di Giacomo Eva è stato un cantante proposto da Rudy Zerby, Alvise. Ricordiamo cosa è accaduto durante la puntata di ieri.

In apertura della puntata di Amici 2019 di ieri, 12 gennaio, si deve decidere la sorta dei ballerini. La Celentano ha proposto un nuovo ballerino, Vincenzo, e la commissione deve decidere chi salvare. Timor e Veronica Peparini salvano Miguel e Marco, e la Celentano opta per la sfida. A giudicare le esibizioni sono tre commissari esterni, ovvero Kledi, Natalia Titova ed un ballerino di break dance, Froz.

Arianna eliminata da Amici, ma Timor le chiede di entrare nella sua compagnia di ballo

Ad Amici ad aprire le sfide sono Mowgli e Mimmi, ed a vincere è Mowgli. Si sfidano, poi Mimmi e Gianmarco, e quest’ultimo porta a casa la vittoria. La terza sfida è tra Mimmi e Arianna. Froz salva la ragazza, ma Natalia e Kledi preferiscono salvare Mimmi. Arianna, dunque, perde la sfida, e deve esibirsi dunque contro Vincenzo. I due ragazzi vengono giudicati da un commissario esterno, e a vincere è la proposta della Celentano: Arianna deve tornare a casa. La ragazza, però, ritrova subito il sorriso: Timor le chiede di entrare nella sua compagnia di ballo.

Ad Amici continuano le sfide. Sparta si scontra con Mameli, e vince. Mameli, quindi, va in sfida. I prossimi concorrenti a sfidarsi sono Giacomo Eva ed il candidato proposto da Rudy Zerbi Alvise. Giacomo si esibisce con Errore bellissimo, Alvise con Ma la noche. Vince Alvise, che conquista un posto nella scuola di Amici.

A causa di un provvedimento disciplinare, Alessandra Celentano ha la possibilità di punire un ballerino della squadra di Atene. Mimmi deve affrontare lo sfidante esterno Rafael. Mimmi si esibisce con un passo a due, il cantante con un assolo. A vincere è Rafael, che conquista l’ambita maglietta, mentre Mimmi viene eliminata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore