Amici 2019, anticipazioni sulle sfide che si sono svolte a porte chiuse!

Secondo le anticipazioni diffuse, da ilvicolodellenews, le sfide tra gli allievi si sono svolte a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

In  attesa della puntata di sabato 2 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 di Amici di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni diffuse, da ilvicolodellenews, le sfide tra gli allievi si sono svolte a porte chiuse senza la presenza di pubblico. E inoltre, come riportato sul sito ci sarà un’altra registrazione venerdì e solamente dopo si saprà il destino di tutti i cantanti e i ballerini nella scuola più famosa della televisione italiana.

Amici 2019, anticipazioni sulle sfide che si sono svolte a porte chiuse!

Secondo il sito specializzato IlVicolodelleNews.it, Alessandro Casillo è riuscito a superare la sfida, e che invece, dovranno abbandonare la scuola è Ahlana della squadra Atene e Daniel Piccirillo della squadra Sparta. Chi sostituirà Ahlana e Daniel non è stato ancora diffuso. Tish è salva dopo aver sfidato Ella. Ma alla fine del daytime di ieri, martedì 29 gennaio 2019 di Amici 2019, è stato comunicato un cambio di squadra tra Tish e Giordana. A causa di problemi di “incompatibilità caratteriale” con il compagno di squadra Alberto Urso, e dunque Tish passerà nel team degli Atene e Giordana nella squadra Sparta. A questa motivazione, molti i fan sui social non hanno creduto. Infatti, c’è chi è convinto che Tish e Alberto non siano stati separati per “incompatibilità caratteriale” ma che la produzione lo abbia fatto solamente per alzare ascolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore