Amici 2019, anticipazioni sabato 19 gennaio 2019: le nuove sfide a squadra!

Oggi, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 puntata pomeridiana di Amici 2019 con nuove sfide a squadra tra Atene e Sparta e gara inediti.

Amici 2018-2019, le anticipazioni di sabato 1 dicembre: le prime assegnazioni

Oggi, sabato 19 gennaio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda la seconda puntata pomeridiana di Amici 2019 di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia. La squadra di Atene è composta dai cantanti, Giordana Angi, Mameli, Alvis, Ahlana, Daniel Piccirillo e i ballerini, Miguel Chavez, Rafael Quenedit Castro e Marco Alimenti. Nella squadra di Sparta, invece, troviamo i cantanti, Tish, Jefeo, Alessandro Casillo, Alberto Urso e i ballerini, Vincenzo Di Primo, Gianmarco Galati e Mowgly. Nel daytime di ieri, venerdì 18 gennaio 2019, le due squadre hanno dovuto decidere un allievo del team avversario da mandare in sfida in caso di sconfitta: Sparta ha scelto Daniel, Atene ha optato per Alberto. Siccome le puntate di Amici 2019 non sono in diretta ma vengono registrate solitamente il giorno prima, ecco le anticipazioni in merito a ciò che succede oggi.

Amici 2019, anticipazioni sabato 19 gennaio 2019: prima sfida Giordana e Alvis contro Tish e Alberto

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi di Amici 2019, nella prima manche assisteremo a una sfida tra Tish e Alberto contro Giordana e Yaris. Molto duro Rudy Zerbi che ha ritenuto Giordana non meritasse più di zero. Nella seconda manche, Raphael vince contro Mowgly ed è riuscito a conquistare il vantaggio. E così a vincere è Sparta. In sfida avrebbe dovuto andare Daniel.

Ma i professori non hanno accettato la scelta fatta dalla squadra avversaria e dunque la decisione è passata alla squadra di Atene e alla fine in sfida è andata Giordana che ha vinto. Nella seconda sfida, Jefeo ha perso contro Alvis. Poi nel momento della sfida tra Vincenzo e Marco, Timor ha chiesto che Marco Alimenti venisse eliminato. Successivamente in sfida Giordana e Alessandro, ha vinto la prima e la vittoria è andata ad Atene. Alberto ha affrontato la sfida e ha vinto. Secondo le anticipazioni, la puntata finisce con la gara degli inediti tra Alessandro e Mameli. Per il pubblico la vittoria è andata al primo, ma la commissione ha premiato Mameli. Il punto decisivo per la vittoria è stato quello del discografico Max Briganti, che ha scelto Mameli e pertanto è quest’ultimo il vincitore della sfida degli inediti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore