Amici 2019, le nuove anticipazioni di oggi sabato 16 marzo 2019: chi sarà ammesso al serale!

Allievi di Amici 2019 sono pronti a fare di tutto per stupire i professori e conquistare la tanto desiderata felpa verde puntata di sabato 16 marzo 2019.

Amici 2019, puntata 2 marzo: chi sarà il prossimo allievo ad indossare felpa verde?

Per gli allievi della scuola più famosa d’Italia le lezioni proseguono in vista delle sfide e per arrivare preparati alle puntate del serale che prenderà il via a partire da sabato 30 marzo 2019. Nella puntata di oggi sabato 16 marzo 2019 di Amici 2019, in onda su Canale 5 assisteremo a nuove sfide tra le due squadre Sparta e Atene e scopriremo chi allievo riuscirà a conquistare la felpa verde.

Chi sarà il prossimo allievo ad indossare la felpa verde nella puntata di Amici di sabato 16 marzo 2019?

Secondo il regolamento, l’allievo che ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico al serale, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. Inoltre, il diritto all’accesso al serale di amici 2019, è riservato alla squadra che vince. Al momento sono nove i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Mowgli,  e i cantanti Giordana, Tish e Alberto Urso e Mameli.

I ballerini e i cantanti delle due squadre Sparta e Atene sono pronti a fare di tutto nella puntata di sabato 16 marzo 2019 per stupire i professori e conquistare la tanto desiderata felpa verde! Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di sabato 16 marzo 2019 per scoprire chi sarà l’allievo che riuscirà nell’impresa tanto desiderata: accedere al serale della scuola più famosa della televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore