Amici 2019, anticipazioni: Daniel Piccirillo eliminato dalla scuola!

Il cantante Daniel Piccirillo della squadra Sparta ha perso la sfida contro Federica, ed è stato eliminato dalla scuola più famosa d'Italia.

Amici 2019, anticipazioni: Daniel Piccirillo eliminato dalla scuola!

In  attesa della puntata di sabato 2 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 di Amici di Maria De Filippi. Nel daytime di ieri, Daniel Piccirillo della squadra Sparta ha perso la sfida contro Federica. “Non ho nulla da dire se non che Federica è brava” ha commentato Daniel sulla sua eliminazione dalla scuola di Amici. Nei giorni scorsi, è stato comunicato anche un cambio di squadra tra Tish e Giordana. A causa di problemi di “incompatibilità caratteriale” con il compagno di squadra Alberto Urso, e dunque Tish passerà nel team degli Atene e Giordana nella squadra Sparta.

Il messaggio sulle Instagram Stories di Daniel Piccirillo ai suoi fan

Dopo la sua eliminazione dalla scuola di Amici 2019, Daniele Piccirillo tramile le Instagram Stories ha lasciato un messaggio ai suoi fan: “Come state? Male? Penso stiate piangendo… Io vi voglio dire di state tranquille. Se volete fare la rivolta, fatela! Il mio percorso non finisce qui. Ma inizia adesso. Statemi vicino. Vi voglio un sacco di bene. Mi sta arrivando tanto affetto”. Daniel ha poi aggiunto delle sue Instagram stories: “Sto leggendo cose carine sulla rivolta da fare in puntata”.

Daniel Piccirillo ha poi parlato di quali sono stati i suoi ultimi spostamenti e i suoi progetti futuri. “Sono tornato a Verona dalla mia famiglia e sto con i miei fratelli. Vi farò ascoltare tutti gli inediti che non avete sentito, tutti gli inediti che volete. E tra pochissimo esce una bellissima cosa” ha rivelato il cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore