Alessandro Casillo rompe il silenzio e racconta il vero motivo dell’abbandono ad Amici 2019!

Secondo le ultimissime news sul programma Amici 2019, Alessandro Casillo sarebbe stato cancellato dalla lista dei concorrenti. Ecco la verità!

Amici 2019: Alessandro Casillo cancellato definitivamente dalla lista dei concorrenti!

Dopo svariati giorni di silenzio Alessandro Casillo ha deciso di spiegare il suo addio ad “Amici” con un post pubblicato su Instagram. Scrive Casillo: “Me ne sono andato prima della registrazione della puntata. Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità. Non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso”. Ed ha aggiunto: “Posso accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità per continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo“.

https://www.instagram.com/p/BvJp39eHGZy/

Le ipotesi prima delle dichiarazioni di Alessandro Casillo.

Il pubblico in particolare sui social chiede a gran voce che venga fatta chiarezza dopo l’assenza in puntata sabato 16 marzo 2019 ad amici 2019. Alessandro Casillo potrebbe aver deciso spontaneamente di lasciare Amici 2019 senza concorrere per il Serale. Più di 24 ore fa il cantante ha deciso di non aggiornare i suoi profili social, dopo essere risultato assente alla registrazione della puntata mandata in onda sabato pomeriggio. Inoltre, il sito WittyTv lo ha cancellato dalla lista dei concorrenti in corsa per il Serale, quindi il cantante sarebbe stato definitivamente eliminato. Tanti sono i dubbi sul suo conto. Cosa sarà successo davvero?

Tra le ultime ipotesi emerse ci sarebbe anche quella riguardante un litigio con Rudy Zerbi. In base ad alcuni messaggi scritti da alcuni utenti su Twitter sembrerebbe da escludersi l’ipotesi di un abbandono per problemi familiari: “Siccome è stato avvistato in discoteca, non mi sembra il caso di fare ipotesi fantasiose sull’abbandono di Alessandro Casillo ed eventuali problemi famigliari, personali o di salute

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore