Amici 2018-2019: Marco Mengoni sarà uno dei giudici al serale?

Alcuni rumors circolati in rete rivelano che Maria De Filippi stia corteggiando il cantante Marco Mengoni come giudice al serale di Amici 2018-2019.

Amici 2018-2019: Marco Mengoni sarà uno dei giudici al serale?

Grande attesa per il daytime di Amici 18 che inizierà lunedì 29 Ottobre sul canale del digitale terrestre Real Time. E alla conduzione ci saranno Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, che a sostituito Stefano De Martino. Alcuni rumors circolati in rete hanno rivelato che Maria De Filippi stia corteggiando il cantante Marco Mengoni come giudice al serale di Amici.

Marco Mengoni sarà uno dei giudici al serale di Amici 2018-2019?

A rivelare la notizia che Maria De Filippi lo stia corteggiando incessantemente è il settimanale Oggi. Difatti, sempre in base a questi rumor riportati dal settimanale diretto da Umberto Brindani, sembrerebbe che la conduttrice lo vorrebbe come giurato nel serale del suo talent show Amici che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da Marzo del prossimo anno. Non ci resta che attendere di scoprire se Marco Mengoni sarà uno dei giudici al serale?

Marco Mengoni, dopo un lunghissimo silenzio, tornerà a breve sulle scene musicali con il suo nuovo album. Oltre al suo nome, sono circolati come possibili giudici anche Selvaggia Lucarelli e Giorgia. Selvaggia Lucarelli, nella scorsa stagione televisiva, ha lavorato come giudice di Ballando Con Le Stelle, competitor proprio del talent show di Maria De Filippi. Cosa deciderà di fare la Lucarelli dirà addio al programma di Milly Carlucci e passerà alla concorrenza sperimentando una nuova avventura televisiva?

Secondo quanto trapelato, Giorgia avrebbe rifiutato la proposta di entrare tra i giurati di Amici a causa degli impegni lavorativi. Durante un’intervista di Giorgia, nel programma Radio Radio, Maria De Filippi è intervenuta, spiegando che chiede ogni anno alla cantante di prendere parte al talent: “Io lo chiedo ogni anno a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!“. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprire chi saranno i prossimi giudici di Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore