Amici 19: svelata la data della messa in onda e le novità della nuova edizione

Anticipazioni della nuova edizione di Amici che andrà in onda sabato 16 novembre alle 14, 30 su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Tutto è pronto per la nuova edizione, la diciannovesima, di Amici, il talent di successo condotto da Maria De Filippi. Difficilmente conduttrice può aver ipotizzato nelle fasi d’esordio della trasmissione che il suo programma sarebbe stato così longevo. Da sabato 16 novembre su Canale5 potremo vedere nuovi concorrenti che aspirano ad entrare nell’ormai famosa scuola di Amici.

Visto il successo che hanno ottenuto molti ex allievi della scuola di Amici non ci si può meravigliare che siano tanti i giovani talenti che ambiscono ad ottenere un posto. “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti”, si legge sul profilo ufficiale del programma.

Amici 19, anticipazioni

Comincia ufficialmente Amici 19 ma la squadra dei professori non è stata ancora resa nota ufficialmente. Nel video di presentazione della prima puntata si vedono però Veronica Peparini, Alessandra Celentano Beppe Vessicchio e Rudy Zerbi.

Nello stesso video con il quale viene annunciato il primo appuntamento con Amici 19 si vedono anche alcuni volti noti delle passate edizioni come Alberto Urso, Irama ed Alessandra Amoroso. Saranno quest’ultimi gli ospiti della prima puntata?

I conduttori della striscia pomeridiana

C’è incertezza anche suoi conduttori della striscia quotidiana e sulla modalità di selezione dei concorrenti. La classe è già stata composta o gli aspiranti allievi dovranno cimentarsi in prove di canto e ballo per guadagnare un posto nella scuola?Lo scopriremo non perdendo neppure un instante della puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato 16 novembre. Nel frattempo vi terremo aggiornati su tutte le novità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore