Amici 19 anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. I nuovi allievi ammessi al serale

Anticipazioni della puntata speciale di Amici 19 che andrà in onda oggi sabato 8 febbraio 2020 su Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

Amici 17: anticipazioni della puntata di domenica 3 giugno 2018

Oggi Sabato 8 febbraio su Canale 5 andrà in onda la puntata speciale di Amici 19 condotta da Maria De Filippi. Nel corso dell’ultimo speciale del talent ha vinto la squadra di Giulia e sono state assegnate altre tre maglie verdi del Serale: a Valentin, Nicolai e Giulia. Poichè la puntata di sabato prossimo è stata registrata, siamo già di grado di fornire alcune anticipazioni. Ospite della puntata è Mahmood. Devil Angelo ha manifestato il suo disappunto con Rudy Zerbi per non essersi potuto esibire ed ha affermato che se avesse presentato il suo inedito la squadra si sarebbe vista assegnare un punto. La sua squadra, invece, non ha ritenuto di schierarlo tra coloro che si sarebbero esibiti nella prova a squadre.

Devil Angelo lascia la scuola di Amici 19!

Il cantante è stato, dunque, invitato a sostenere l’esame di ammissione al serale davanti ai tre giudici esterni. Devil Angel ha ammesso di non sentirsi pronto, ma al termine della sfida a squadre non ha avuto scelta. Il cantante  ha dovuto sostenere l’esame di canto ma non ha convinto la commissione per cui è stato costretto a lasciare la scuola di Amici 19.

Altre due maglie verdi del Serale di Amici 19!

Anche Gaia Gozzi e Javier Rojas sono stati invitati a sostenere l’esame per poter accedere al serale, avendo avuto il punteggio più alto. Dopo essersi esibiti, entrambi hanno conquistato l’ambita maglia verde e li vedremo nella seconda fase del programma. Gli allievi che non hanno ancora ottenuto la maglia del serale provano a conquistarla esibendosi davanti a i professori, ma nessuno di loro riesce a conquistare l’obiettivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore