Amici 19 anticipazioni del serale di venerdì 28 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Amici 19 in versione serale, che andrà in onda venerdì 28 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5.

Amici 2019: il riassunto della puntata speciale di sabato 23 marzo 2019

È terminata l’ultima puntata di Amici 19 del sabato pomeriggio su Canale 5, in quanto venerdì 28 febbraio verrà trasmessa la prima puntata del serale del talent, condotta da Maria De Filippi. Dopo mesi di preparazione, sfide e selezioni operate da Rudy Zerbi, Stash, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, è stata finalmente completata la rosa dei dieci  concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria di Amici 19.

Nell’ultimo speciale di Amici 19 del sabato sono state assegnate le ultime due maglie verdi disponibili. Le hanno conquistate Jacopo e Francesco. Sono arrivati al serale Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Martina Beltrami, Francesco Bertoli, Nyv, Valentin, Nicolai Gorodiskii,Talisa Ravagnani e Javier.

Anticipazioni di Amici 19 di venerdì 28 febbraio 2020

In attesa di vedere come sarà strutturato il meccanismo del serale di Amici 19 che andrà in onda venerdì 28 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5, già cominciano ad emergere le prime indiscrezioni. Negli anni scorsi i concorrenti erano divisi in due squadre, la Blu e la Bianca. Nell’edizione di quest’anno i concorrenti dovrebbero sfidarsi singolarmente ed essere valutati in base alla singola esibizione.

Amici 19: il serale senza coach

Un’altra differenza rispetto alle edizioni passate dovrebbe essere la mancanza di coach che preparano i ragazzi in vista della puntata settimanale. Le performance dei concorrenti dovrebbero essere valutate da una giuria esterna di cui, finora, non sono stati resi noti i componenti. Sembra, inoltre, che già nella prima puntata del serale di Amici 19 siano previste due eliminazioni. Non ci resta che assistere alla puntata per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione del serale del talent.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore