All Together now, le anticipazioni prima puntata di stasera giovedì 16 maggio 2019!

Al via stasera giovedì 16 maggio 2019, su Canale 5 alle 21.20, la prima puntata di All Together now. Ecco le anticipazioni.

All Together now, le anticipazioni prima puntata di stasera giovedì 16 maggio 2019!

Al via stasera giovedì 16 maggio 2019, su Canale 5 alle 21.20, la prima puntata di All Together now. Il programma musicale sarà condottò da Michelle Hunziker con la partecipazione del rapper J-Ax. Saranno sei le puntate che ci terranno compagnia il giovedi sera. Vediamo insieme le anticipazioni e come funziona All Together now.

Le anticipazioni della prima puntata di All Together now in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 16 maggio 2019

Nel programma All Together Now sarà presente una giuria, che formerà un vero e proprio muro umano. Il presidente di giuria sarà ogni settimana J-Ax, e 100 saranno i personaggi che valuteranno le esibizioni e le performance dei concorrenti. Faranno parte del muro umano cantanti e professionisti del mondo della musica e dello spettacolo.

Oltre alla giuria ci saranno i concorrenti cantanti, che sono stati selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Essi si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. La giuria valuterà e commenterà la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solamente chi riuscirà a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di continuare il suo percorso ad “All Together Now”. Infatti, ogni volta che un membro del Muro si alzerà e canterà, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà a fare alzare il maggior numero di giudici. Tra i protagonisti della giuria ci sono anche: Le Donatella, Mietta, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Nathalie, Antonella Lo Coco e Leonardo Monteiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore