Alessandra Amoroso ospite a C’è posta per te rivela alcuni retroscena di Sanremo

Alessandra Amoroso, ospite nella puntata di sabato 16 febbraio 2019 di C'è posta per te, ha rivelato alcuni retroscena della sua partecipazione a Sanremo.

Alessandra Amoroso ospite domani a C'è posta per te rivela alcuni retroscena di Sanremo

La cantante Alessandra Amoroso sarà ospite nella puntata di sabato 16 febbraio 2019 di C’è posta per te, dove sarà chiamata a fare una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata. La bella Alessandra, di recente, ha rivelato alcuni retroscena della sua partecipazione a Sanremo 2019, raccontando di aver pianto durante la sua ultima partecipazione al Festival, dove si è esibita come ospite. La cantante ne ha parlato un’intervista radiofonica rilasciata a ‘I Lunatici’ su Radio2. “Durante le prove ho pianto, Baglioni non sapeva più come fare, mi sono lasciata andare. Lui mi ha detto che sul palco saremmo stati solo io e lui e alla fine così è andata. Baglioni è stato fantastico“, ha spiegato.

Alessandra Amoroso prende posizione sulle ultime polemiche che hanno interessato Mahmood e Ultimo.

Parlando poi delle polemiche seguite alla serata finale del Festival, ha dichiarato di essere felice della vittoria di Mahmood. “Ultimo? Non credo che si sia arrabbiato per la vittoria di Mahmood. Ultimo è un talento straordinario, ma come tanti altri. C’era la Bertè, la Turci, Nek, ognuno di loro si sarebbe meritato il primo posto. Io comunque sono molto felice che abbia vinto Mahmood. Ha proposto una cosa nuova, lui è tanto carino, è un bravo ragazzo, ha cantato bene ogni sera, la canzone è figa, ha mischiato tanti suoni. Evviva la musica e basta con queste polemiche”, ha detto.

La Amoroso ha infine voluto smentire alcuni pettegolezzi che la riguardano. “Non è vero che mi sono sposata, come ogni tanto mi capita di leggere sui social. Non è vero che sono incinta. O che ho cambiato dieci fidanzati. Anzi, nella mia vita ne ho avuti tre. Si leggono davvero cose dell’altro mondo”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore