Aldo Baglio racconta a Verissimo perchè si è separato da Giovanni e Giacomo

A Verissimo, tra gli ospiti Aldo Baglio dove parlerà del suo nuovo film e spiegherà il motivo della separazione dai due amici Giovanni e Giacomo.

Aldo Baglio racconta a Verissimo perchè si è separato da Giovanni e Giacomo

Nella puntata di sabato 16 marzo 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attore Aldo Baglio dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista esclusiva, dove parlerà del suo nuovo film “Scappo a casa” e spiegherà il motivo della separazione dai due amici Giovanni e Giacomo.

Intervista esclusiva di Aldo Baglio nella puntata di Verissimo in onda sabato 16 marzo 2019

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore comico rilascerà un’intervista a 360 gradi sia in merito alla sua vita professionale e privata. Aldo, inoltre, racconterà del nuovo film “Scappo a casa” in uscita nelle sale cinematografiche da giovedì 21 marzo 2019. Dove vedremo per la prima volta Aldo recitare senza Giovanni e Giacomo del trio “Aldo Giovanni e Giacomo”.

Il film racconta di un uomo del Nord che giunto all’estero si ritrova senza documenti. “Molte persone lavorano su questo tema. A un certo punto avrei voluto andare in un’altra direzione. Poi ho deciso di raccontare la mia storia. Perché l’ho fatto in modo divertente e perché in fondo non voglio parlare di immigrazione. La storia racconta un cambiamento, quello di una persona» ha raccontato Aldo. Oltre ad Aldo Baglio, a Verissimo ci sarà Jeremias Rodriguez dove nel salotto di Silvia Toffanin rilascerà un’intervista esclusiva. Il fratello di Belen e Cecilia parlerà del legame nato con Soleil Sorge e del caso che ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore