Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco l’indiscrezione

Loredana Lecciso e la sua storia con Al Bano continua ad attirare molti fan. I due sono stati ospiti della prima puntata di Live - Non è la D'Urso.

Live, Non è la D’Urso: Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo la fine della relazione!

Loredana Lecciso e la sua storia con Al Bano continua ad attirare molti fan. I due sono stati ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, trasmessa su Canale 5 mercoledì 13 marzo 2019, assieme ai figli Jasmine e Albano Junio Al Bano e Loredana Lecciso I due non apparivano insieme in tv da 15 anni. L’esperto di stile, Giovanni Ciacci a Pomeriggio 5 ha dichiarato che il cantante di Cellino San Marco e la showgirl si amano ancora.

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco l’indiscrezione di Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ha incontrato Al Bano e Loredana Lecciso a Live-Non è la d’Urso e ha raccontato a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Erano molto complici ma a parlare erano i loro occhi innamorati. Gli occhi innamorati si riconoscono subito e loro si guardano in un modo…”. E la conduttrice ha detto: “Sono un bellissimo esempio di famiglia allargata”.

Loredana Lecciso in intervista rilasciata a Spy, nel numero in edicola da venerdì 15 marzo, ha difeso Albano in merito al suo inserimento della lista nera in Ucraina come minaccia nazionale. “Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l’idea e non la bandiera”, ha detto Loredana Lecciso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore