Ajax – Juventus: in diretta stasera mercoledì 10 aprile 2019 su Rai 1 alle 21!

Stasera mercoledì 10 aprile 2019 andrà in onda Ajax Juventus, valida per i quarti di Champions, trasmessa in diretta su Rai 1 alle 21!

Ajax Juventus: in diretta stasera mercoledì 10 aprile 2019 su Rai 1 alle 21!

Stasera mercoledì 10 aprile 2019 andrà in onda in prima serata alle 21 su Rai 1 la partita di Champions League, valida per i quarti di finale, Ajax Juventus. La Juventus ha recuperato Cristiano Ronaldo recuperato e titolare, ma è senza Emre Can ed affronterà l’Ajax, nell’andata dei quarti di Champions. Il ritorno del fuoriclasse portoghese consentirà ad Allegri di ricomporre il duo d’attacco con Mario Mandzukic: alle loro spalle, nel 4-3-1-2 di partenza, agirà Bernardeschi, che ha scavalcato Dybala nelle strategie del tecnico livornese. In difesa, invece, se non dovesse farcela Chiellini, spazio a Rugani al fianco di Bonucci, con Cancelo e Alex Sandro sulle corsie esterne.

Stasera in onda Ajax Juventus, valida per i quarti di Champions, trasmessa in diretta su Rai 1 alle 21!

La gara Ajax Juventus, con calcio d’inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Rai 1, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. Ajax-Juve sarà preceduta e seguita, dalle 20.35, subito dopo il Tg1, e al termine, fino alle 23.00, dallo studio pre e post partita, in onda da Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi: nella serata troveranno spazio, oltre ai commenti, le interviste live dalla Johan Cruijff Arena e gli highlights delle altre tre gare d’andata dei quarti, Tottenham-Manchester City, Liverpool-Porto e Manchester United-Barcellona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore