Ad Amici 2019 scoppia la polemica dopo l’eliminazione di Arianna e l’ingresso di Vincenzo!

Oggi al via il nuovo anno con il primo appuntamento di Amici 2019, ed è subito la polemica per l'eliminazione di Arianna e l'ingresso di Vincenzo!

Ad Amici 2019 scoppia la polemica dopo l'eliminazione di Arianna e l'ingresso di Vincenzo!

Al via il nuovo anno con il primo appuntamento di Amici 2019. Oggi 3 nuovi banchi infatti sono stati assegnati a 3 degli allievi esclusi. Per il ballo entrano Vincenzo e Rafel ed escono Arianna e Mimmi. Per il canto Alvis ha la meglio su Giacomo ed Eva. Quattordici in tutto gli allievi che ricominciano le sfide, divisi in due squadre, “Atene” e “Sparta”.

La classe di Amici 2019 tra conferme e nuovi ingressi!

Per il momento la classe è formata, per il ballo, da Miguel Chavez, Vincenzo, Rafael, Marco Alimenti, Mowgli, e Gianmarco Galati; per il canto da Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Alvis, Jefeo e Alberto Urso.

A decidere il destino degli allievi in sfida cinque giudici esterni: per il ballo i coreografi Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini. Per il canto il produttore discografico internazionale Charlie Rapino.

https://www.instagram.com/p/BsiJkGGn0RZ/

Tre sono gli allievi ad abbandonare la scuola. Arianna, Mimmi e Giacomo Eva sono stati eliminati dopo aver perso la sfida con i rispettivi sfidanti. A prendere il banco di Arianna Forti è stato Vincenzo, al posto di Mimmi Ceccarelli è entrato Rafael. Per quanto riguarda la categoria canto, a prendere il posto di Giacomo Eva è stato Alvise. A decidere il destino della sfida è stato Charlie Rapino, grande produttore discografico internazionale.

Amici 2019: è bufera per l’eliminazione di Arianna e l’ingresso di Vincenzo!

Subito dopo l’eliminazione di Arianna, Marco pone delle obiezioni all’ingresso di Vincenzo, che secondo lui avrebbe già molti titoli e sarebbe stato più utile secondo lui far rimanere Arianna, per consentirle di fare esperienza. La Celentano non si mostra d’accordo, perchè tutti i ragazzi nel loro piccolo hanno già fatto delle piccole esperienze, per cui il discorso di Marco su Vincenzo sarebbe secondo la Celentano del tutto fuori luogo. Marco si mostra molto dispiaciuto per l’eliminazione di Arianna, e per il fatto che Vincenzo ed Arianna rappresentassero due mondi e due stili troppo diversi per poter essere messi a confronto ed in sfida insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore