Orietta Berti, a Domenica In parla del dramma della morte del padre

A Domenica In Orietta Berti ha parlato della sua giovinezza, caratterizzata dalla morte del padre, avvenuta quando aveva solo 18 anni.

Il 30 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di questo 2018 di Domenica In, con Mara Venier che ha ospitato nel suo salotto tanti ospiti. In trasmissione, tra gli altri, Mara ha intervistato Katia Ricciarelli ed Orietta Berti. Le due cantanti si sono esibite sulle note di Si può dare di più,e mentre Katia ha parlato del suo ex marito Pippo Baudo, a cui ha lanciato un appello, Orietta Berti ha rivelato alcuni dolorosi avvenimenti della sua vita.

Orietta Berti è una delle più importanti cantanti del panorama italiano, basti pensare cge ha all’attivo più di 16 milioni di dischi venduti in 50 anni di carriera. Orietta la scorsa edizione è stata coach del programma Ora o mai più, ed ha seguito Valeria Rossi. Quest’anno andrà in onda nel mese di febbraio la seconda edizone del programma, ed Orietta è stata come coach.

Orietta Berti racconta a Domenica In il dramma della morte del padre

La cantante di Finché la barca va ha da poco compiuto 73 anni, ma in una recente intervista ha dichiarato di non sentire la sua età anagrafica: a faremusic.it la coach di Ora o mai più ha rivelato di non sentirsi più di 40 anni, ed ha lasciato anche spazio all’ironia: “Io non mi sento più di 40 anni. Alcuni giorni penso di averne addirittura 30. Nessun ritocco, il mio unico vezzo è una crema per la pelle. Ne facevo scorta in ogni mio viaggio negli States, la producevano là. Ma ora l’azienda è fallita, dovrò rassegnarmi ad invecchiare”.

A Domenica In Orietta Berti ha rivelato ai telespettatori e a Mara Venier alcuni brutti momenti della sua vita: “Perdetti mio padre a 18 anni, travolto mentre in bicicletta era andato all’edicola a prendere il giornale. Un trauma che mi tiene ancora sveglia di notte. Non dormo mai più di 2 o 3 ore per notte”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore