“20 anni che siamo italiani” anticipazioni ed ospiti della puntata di oggi 29 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di "20 anni che siamo italiani"che andrà in onda oggi, 29 novembre 2019, in prima serata su Rai 1.

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti stasera 15 luglio 2023

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada condurranno oggi, 29 novembre 2019, in prima serata su Rai1 la prima di tre serate dello spettacolo “20 anni che siamo italiani”, nel quale verrà raccontato l’exploit nazionale del cantante e l’arrivo della conduttrice spagnola in Italia. L’insolito duo racconterà come sono cambiate le usanze ed i costumi degli italiani negli ultimi 20 anni.

A sottolineare i momenti clou della trasmissione ci sarà una grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino. L’atmosfera sarà allegra e “leggera”, anche se non mancheranno momenti di riflessione. L’intesa tra i due conduttori promette divertimento e spensieratezza.

“20 anni che siamo italiani”: i conduttori

“Faremo tante cose insieme, sicuramente ci prenderemo in giro perché tra di noi è un
gioco naturale. Non ci conoscevamo prima di questo programma, ma mi ha subito
conquistata con la sua ironia e autoironia e per la sua generosità…Nello show ci scambieremo anche i ruoli, io mi cimenterò con il canto e lui con la recitazione… Avrei voluto anche farlo ballare, ma niente. A quanto pare non ci riesce proprio, se non con i lenti!”, ha dichiarato Vanessa Incontrada a proposito del suo compagno di lavoro.

“Soprattutto ci divertiremo e sarà facile perché con Vanessa abbiamo trovato sin da subito una grande intesa. Lei è brillante e ironica, sa presentare, recitare, cantare, ballare. È sempre sorridente e spontanea, qualche volta anche un po’ svampita, quindi mi diverto un po’ a prenderla in giro. Io e lei ci somigliamo, perché siamo “normali”. Insieme ridiamo e scherziamo sempre, quindi in televisione porteremo noi stessi, con le nostre vite: faremo ridere, ma anche riflettere, e ci emozioneremo”, ha sottolineato Gigi D’Alessio.

Gli ospiti della prima puntata di “20 anni che siamo italiani”

Nella prima puntata di “20 anni che siamo italiani” sul palco insieme ai due conduttori ci saranno: Gianna Nannini, Claudio Amendola, Amadeus, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Umberto Tozzi e Raf, Laura Chiatti, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan e Luché.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore