“20 anni che siamo italiani” anticipazioni della puntata di oggi 13 dicembre 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di "20 anni che siamo italiani" che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1.

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti stasera 15 luglio 2023

Ultima puntata, oggi venerdì 13 dicembre, alle 21.25 su Rai1, di “20 anni che siamo italiani”, giunto al terzo appuntamento. Anche questa sera ci sarà un nutrito cast di ospiti ad accompagnare Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, nel loro viaggio nel tempo, con il racconto dei loro primi 20 anni da italiani. Lo spettacolo sarà caratterizzato da vari momenti, con aneddoti, momenti divertenti ed imperdibili duetti.

Vedremo anche questa sera a “20 anni che siamo italiani”come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. I telespettatori da casa saranno chiamati a partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ciascuno ricordando sui social i propri ultimi vent’anni. Non mancheranno momenti di riflessione, ma il tutto avvolto sempre da un’atmosfera leggera e vivace.

Gli ospiti di questa sera a “20 anni che siamo italiani”

Questa sera a “20 anni che siamo italiani” saranno molti gli ospiti che saliranno sul palco assieme ai conduttori Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada:  Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Alessandro Siani, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’Angelo e Gigi Marzullo.

La grande orchestra dì “20 anni che siamo italiani”

Elemento focale della trasmissione è la grande orchestra, composta da 26 elementi e diretta da Adriano Pennino. L’orchestra nel corso della puntata di 20 anni che siamo italiani”sarà parte integrante delle  tante le sorprese canore che uniranno Gigi e Vanessa, insieme ai vari artisti che negli ultimi  due decenni sono diventati punto di riferimento per molti giovani, che li hanno riscoperti ed si sono riconosciuti nel mondo da questi cantato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore